Quale amore e passione rendono una persona pericolosa per la società oligorofren — Terribilmente battuto verità.

L’intuizione e l’esperienza di vita suggeriscono che qualcosa di simile dovrebbe verificarsi con il sesso.

Tuttavia, tutto è risultato essere il contrario: in realtà, il sesso rende un uomo indovinato, raccolto e generalmente migliora l’intelligenza.

Ma questa non è la cosa più strana: anche i pensieri del sesso influenzano positivamente le capacità analitiche.

L’amore gira tutti noi in uno stupido di vari gradi di disperazione, e sembra un assioma.

Tuttavia, anche gli assiomi di volta in volta dovrebbero essere testati.

Psicologia La rivista oggi ha raccolto i risultati di diversi studi pertinenti e condiviso conclusioni abbastanza divertenti sull’amore e sul sesso.

Secondo gli esperimenti condotti da Forster e Van Stinbergen nel 2009 e nel 2014, l’amore causa gravi violazioni in generale, il colpo degli aspetti intellettuali della nostra vita.

Lo studio va a Nammark — Provato, crack di lavoro sulla cucitura — Assolutamente accurato, sforzi nelle sfere scientifiche e analitiche — Quasi giù a zero.

Tuttavia, la creatività e l’amore empatia sono a favore: una persona diventa creativa e meglio legge emozioni e motivi del comportamento di altre persone.

Tuttavia, inoltre, per dimostrare le sovvenzioni ovvie e ricevere grassi, gli psicologi hanno fatto e lavoro utile.

Studio di Vlodar e Dunbara 2014 mostra come amerà l’amore.

Secondo i suoi risultati, un senso dell’amore è privo di significato e stimola senza pietà le aree del cervello associate alla remunerazione, e allo stesso tempo disabilita completamente le aree associate alle funzioni cognitive.

Forse

https://vertical-academy.com/pricing/

questo è il segreto del momento perché nelle relazioni siamo tutti in passo avanti un rastrello ogni volta e non impariamo mai nulla.

Fortunatamente, per quelli incline alla follia dell’umanità, in termini di relazioni e intelligence, la natura osserva il saldo. E sembra un controintuitivo.

Immediatamente tre studi (Padani, 2000 g., Wright e Jenna, 2016 e Wright, 2017) portano alla conclusione che le persone anziane che continuano a fare sesso sono abilità intellettuali e vocali conservate molto meglio.

Tuttavia, non si può dire qui con completa fiducia dove la ragione è qui, e dove è l’indagine. È possibile che sia il sesso che l’intelligenza sostengano a vicenda: il più intelligente la persona, più a lungo conserva l’attività sessuale, il più lungo conserva l’attività, migliore è la situazione con intelligenza e così via.

Il sesso stimola la produzione di dopamina, neurotrasmettitore che partecipa al sistema di remunerazione.

In realtà, la stessa cosa fa e amore. Tuttavia, a differenza di lei, il sesso non rompe il lavoro di intelligenza.

Di conseguenza, questo porta al fatto che una persona che è regolarmente impegnata nel sesso, si sente più fiducioso e glorificarsi in media, e non stupido, come proviene dall’amore

Allo stesso tempo, i riflessi sull’amore o sui temi neutri non sputano nell’intelletto (e talvolta distratti affatto dal set di attività).

D’altra parte, c’è una sfumatura: pensare al sesso è incredibilmente stupido nel caso in cui la presenza di un partner sessuale (anche potenziale) si verifica in presenza di un partner sessuale.

In altre parole, in presenza di una donna davvero bella, un uomo diventa incredibilmente inibito e perde drammaticamente in intelligenza.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *